venerdì 18 gennaio 2008

1° post

Ciao a tutti...mi chiamo Francesco e questo è il primo post del mio blog. La mia intenzione, con questo piccolo portale è quella di raccogliere informazioni, notizie, avvenimenti, prove, viaggi, consigli e curiosità sul mondo del motociclismo. Compatibilmente con i miei impegni cercherò di informarvi in maniera tempestiva selezionando notizie che possono interessare agli appassionati di velocità e moto come me. Non parto e soprattutto non pretendo di competere con siti e blog nati apposta per informare. Il mio non è un lavoro e (al momento) non è nemmeno retribuito. Mi occuperò principalmente di velocità, produzione, special ma non escludo anche puntate sul fuoristrada in generale, dal mondiale cross al supercross americano...
Vado in moto da un bel pò di tempo, non faccio distinzioni tra le tipologie di moto e ho un debole particolare per le cafè racer e le Triumph tricilindriche....tutti argomenti che ho intenzione di trattare con voi. Ah..ho una passione anche per i caschi da moto e per le grafiche.
Mi piacerebbe vedere questo blog come un luogo, meglio un cafè, in cui la moto sia l'argomento principale e soprattutto un luogo dove poter trovare quello che si cerca, fornendo link appositi per ogni eventuale esigenza.
Perchè informarsi sul mio blog? beh bella domanda...facciamo cosi...Se questo blog avrà successo sarò io a domandarvelo.

Francè #21

Ps: sono un tipo che non parla molto di se. Ovviamente se ci sarà occasione per conoscersi ben venga!

4 commenti:

Cybernauda ha detto...

Ciao, leggo che hai una predilezione per le Triumph allora devo assolutamente passarti questo link triumphrat ci sono tante bellissime foto.

RocketGarage Magazine ha detto...

Mi sa che gennaio e' stato prolifico per la nascita di nuovi blog .;-)

Trevor ha detto...

Non mi sembra sia andata così male, no? ;-)

Francè ha detto...

Trevor benvenuto!

Beh non mi posso lamentare...ma per carattere non mi accontento mai! ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...