martedì 29 gennaio 2008

Garage Diabolico #1 - Selle Roventi

Sul sito Curve e Tornanti ho scovato queste tavole che venivano pubblicate (come dice il testo che ho riportato) sulla testata "Cafè Racer" (diventata in seguito "Racer") due anni fa e più circa. Mi sembra carino riproporle. Queste tavole sono disegnate appunto dal "Garage Diabolico" e settimanalmente ne inserirò una nel blog.
Segue una piccola descrizione che ho trovato nel sito.

"Residenza fissa del GARAGE DIABOLICO l'ultima pagina del mensile CafèRacer (diventato dalla scorsa primavera con rinnovata veste grafica solo “ RACER ”…) RACER offre un supporto ideale prediligendo la pubblicazione di moto “special” e stile of life legato indissolubilmente alla cultura e al costume dei motociclisti. Per precisa scelta dell'autore GARAGE DIABOLICO è un fumetto diverso; non predilige gli aspetti comici e satirici in tipico stile comics… non è buffo e raramente fa ridere…(..tuttalpiù sorridere!) …il bianco e nero è spesso piuttosto cupo, più nero che bianco, decisamente carico di quel romanticismo agrodolce che per l'appunto appartiene a certi motociclisti…dal 2004 hardcore bikestory” sottolinea l'intenzione di far notare ai suoi lettori le innumerevoli analogie dove le amate motociclette sono amiche sensuali ed antagoniste di quelle fanciulle che sedute davanti o dietro sulla sella allietano la vita di ogni motard….."

Fonte: Curve e Tornanti

1 commento:

Anonimo ha detto...

E io, che faccio,cambio ogni volta il sedile del passeggero della mia Skoda Felicia,mi sa che solo i motococlisti si possono permettere certe sincerità.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...