giovedì 5 giugno 2008

Il compratore virtuale...



Tavole: Stefano Disegni

4 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

heh heh peró io alla fine ho comprato ;-)

Demonio Pellegrino ha detto...

vero vero...mi ricordo quando lessi sta vignetta la prima volta mi schiantai.

Io un po' di tempo fa scrissi a disegni per chiedergli dove si poteva trovare il suo libro con tutte le vignette di moto, che non e' piu' stato stampato. Mi rispose che mi avrebbe mandato il link di un venditore online ma poi non ho piu' avuto notizie.

Tu ne sai qualcosa?

Francè ha detto...

del libro non sapevo nulla sinceramente...
comunque sul sito ci sono le vignette e anche qualche immagine simpatica.
Pensavo che tutte quelle pubblicate fossero presenti sul sito...

Demonio Pellegrino ha detto...

si si il libro esiste...pubblicato diversi anni fa ma mai ristampato purtroppo...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...