martedì 16 settembre 2008

Triumph Thruxton Special #3

Un'altra gran bella personalizzazione su base Triumph Thruxton 900 che vi mostro oggi, proviene dalla Pennsylvania. Cosi come la special presente al Salone di Milano, anche questa Triumph non è stata stravolta nella sua linea originaria, ma è stata arricchita con particolari raffinati e con un azzeccato abbinamento cromatico.
La moto è dotata di scarichi aperti, di un kit che consente di ospitare una ruota posteriore più grande e di un nuovo codino monoposto che ricopre una splendida sella Corbin. Intonati allo stile della moto anche gli specchietti ai lati dei semimanubri, la testata verniciata di rosso, nuovi cerchi a raggi della Excel e la originale verniciatura del serbatoio e dei fianchetti. Congratulazioni all'esecutore!









Foto: Brit Iron Rebels

2 commenti:

Il Nipote ha detto...

Bella però....un pò troppo "pasticciata" per i miei gusti.
Non che ci sia nulla che non vada, però anche solo la colorazione, con il segno delle mani sul serbatoio, poteva risparmiarsela.

Comunque richiama appieno lo stile Cafè racer dei tempi che furino, in colorazione alla black credo che sarebbe stata pressochè perfetta!!

C'è comunque un pizzico di invida nei suoi confronti!!

Demonio Pellegrino ha detto...

e invece ti devo dire la verita', proprio la mano pitturata secondo me rende affascinante il tutto...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...