venerdì 21 novembre 2008

Ducati Hypermotard 1100 S Special

La Ducati Hypermotard 1100 S che presento oggi l'ho scovata sul blog di un appassionato ducatista americano.
Questa bicilindrica è già molto bella nella configurazione di serie e mi ha stupito il lifting effettuato dal proprietario che con poche modifiche ha reso questa Ducati praticamente irriconoscibile ad una prima occhiata!

Il frontale della Hypermotard è caratterizzato dalla mascherina presa in prestito dalla monocilindrica BMW 650 X-Moto che addolcisce non poco la linea d'insieme della moto mentre il codino è lo stesso montato sulle Ducati Hypermotard che hanno corso il trofeo Desmo Challenge. Il parafango anteriore proviene da una Monster 696.
Le parti speciali montate sono molte e spiccano su tutte l'impianto di scarico Arrow della Ducati Monster S2R 1000, le leve della Pazzo Racing e altri componenti in carbonio e alluminio.
Il motore è stato dotato anche di nuovi alberi a camme DP e in questa configurazione è in grado di erogare 95 HP effettivi al banco.
Oltre alla completa riverniciatura, alcuni componenti della moto sono stati anodizzati e altri verniciati a polvere.

A dir la verità l'Hypermotard continuo a preferirla senza modifiche estetiche, ma devo confessare che in questa veste la moto ha un suo perchè. Nelle foto la moto è in due allestimenti, dato che il proprietario la usa anche in pista.
Che ne pensate?

Francè













Foto: Loudbike

6 commenti:

toofastforu ha detto...

questa è l'unica moto "grossa" che ho provato... una vera goduria... e questa special è davvero niente male!

Fippi ha detto...

Anch'io sono un fan della hyper poco taroccata, quasi di serie, ma questa special ha un gusto non indifferente

Francè ha detto...

Benvenuto al Cafè Fippi!

Come ho scritto nel post, concordo con te

luca ha detto...

una trasf davvero ben fatta.... molto bella davvero..

matteo ha detto...

ancheIO ho L HYPER...questa e molto bella e ben fatta...ma IO la preferisco con poche modifiche a livello estetico...perche e gia molto bella...appena finisco la MIA vi posto le foto...heheheheh...ahahahah...se viene come penso ci sara da guardare...a livello di motore ho gia finito...ho messo tutto quello che MAMMA DUCATI ha prodotto ed anche di piu va da matti...L ho provata alWDW a MISANO BELLISSIMA peccato che non conoscevo la pista ma ci saranno altre occasioni spero.

Francè ha detto...

Benvenuto al Cafè Matteo!
Attendo le foto ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...