lunedì 21 dicembre 2009

Talamo #27

"Un pochettino di luna da guardare stasera.
Un pezzetto di prato dove sdraiarmi un pò.
Un fiore, uno soltanto, da annusare un istante.
Guardo il cielo della notte.
Un sorriso vorrei.
Per scaldare questo grande mondo
che si stende accanto.
Molto poco ho voluto dalla vita.
Molto di più la vita mi ha dato.
E sono felice adesso.
Che guardo attorno.
Che respiro l'aria.
Circondato di semplicità.
Più in là, luccica sul cavalletto, una motocicletta.
Che mi ha dato tanto."

Carlo Talamo

5 commenti:

Il Nipote ha detto...

Un post stupendo sotto il quale è un piacere augurare a tutti voi un buon natale....

Sempre con un Carburatore dotato di cornetto aperto e rete metallica!!

Per un venti-dici col gas in mano...

Littlejohn ha detto...

Mi accodo al Nipote.

Buon Natale amici del Blog.

Il Nipote ha detto...

Prova a starmi in scia Little John!!

Littlejohn ha detto...

Ehhh...mica facile: tu hai i carburatori aperti!!!

Il Nipote ha detto...

Hahahaha, grande!!!

però con questo freddo mi tocca chiuderli un po'....troppo fredda l'aria...mi si rovina la carburazione!!

Scherzo ovviamente però ieri sera con 1 grado e con le strade allagate il mio endurone ogni tanto tossiva!!

Però che figata..circonvallazione a canna entrando in pozze grandi come fiumi!!

Mi sono divertito come un bambino!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...