mercoledì 13 aprile 2011

Guy Martin




"Il mio obiettivo è vincere il TT. Ho vinto un sacco di altre gare su strada, compreso il Grand Prix di Ulster e quello di Scarborough. Però non ho mai vinto un TT. E' il mio punto debole. Appena finito uno aspetto già il prossimo. Qualsiasi altra cosa a confronto non è niente."
(*)



"Sono semplicemente un meccanico. Aggiusto principalmente degli Scania che sono le Rolls Royce dei camion, i migliori!"



"La morte non mi preoccupa, non m'importa. Voglio solo andare li fuori e provare l'ebbrezza del rischio. E a darmi questa emozione sono soltanto le corse su strada, all'isola di Man. Se fossero più sicure non mi piacerebbero. Mi piace il pericolo, correrci vicino."


"Vincere è un'eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci."



"A letto sono una frana"

"Valentino è fantastico. Velocissimo. Ma il TT è molto diverso dalle sue gare."



" La politica è una merda"


(*) Intervista tratta dalla rivista Riders

Foto: Guy Martin

4 commenti:

Plan B Motorcycles ha detto...

Che personaggio, e che manico!

Francè ha detto...

Hai detto bene! E' un duro che non bada alle cazzate. Mi piace troppo come pilota!

Luke Inazuma ha detto...

Tra vincere e morire... Preferisco vincere.
;)
Tra morire e perdere... Però, preferisco vivere.
Meno male che Guy non la pensa come me, se no sai che noia?
Complimenti per il post!

Francè ha detto...

Grazie per i complimenti Inazuma.

Guy è un idolo indiscusso ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...