giovedì 28 aprile 2011

Harley XL 1200 S 2001 by Pride and Joy Motorcycle

Chi segue anche "Planet Japan Blog" avrà già avuto modo di vedere questa Harley Sportster del 2001, realizzata dalla giapponese "Pride and Joy Motorcycle".

La moto è sostanzialmente standard ad eccezione dei cerchi a raggi Excel (di diversa misura rispetto agli originali), della trasmissione finale a catena (invece che a cinghia), dei nuovi scarichi "side by side" a cono, del manubrio e della verniciatura.

La gamma Sportster, nella cilindrata 1200, è orfana già da qualche anno della variante "Roadster" e una moto come la special oggetto del post, con qualche ritocco, potrebbe rappresentare una variante più vicina al genere "classic naked".
La variegata offerta delle Sportster 1200 infatti, comprende il genere bobber, quello custom e quello dirt track ma non soddisfa in pieno coloro che vogliono una Harley classica, poco appariscente e un pò distante dall'immagine custom, propria delle moto di Milwaukee.

Notate in particolare come le diverse dimensioni del pneumatico posteriore ed i nuovi scarichi siano in grado di dare un look diverso alla Sporty.

Potrebbe avere successo una moto del genere secondo voi?

Francè













Harley-Davidson Sportster 1200:


Foto: Bikebros, Pride and Joy Motorcycle e Google

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...